Chi siamo


La parola benessere deriva dall’unione di ben + essere, vuol dire “stare bene” o “esistere bene” e indica e determina lo stato e la qualità della vita di ogni singola persona.

Il concetto di benessere nei tempi più remoti era associato al solo stato di buona salute, ovvero assenza di patologie. Nel corso degli anni si è compreso che il benessere coinvolge ogni aspetto dell’essere umano: fisico, emotivo, mentale, sociale e spirituale.
Lo stato di armonia, dunque, di questi aspetti denota il livello, lo stato, la condizione di benessere di ciascuno di noi, che naturalmente è soggettivo.

Benessere In rappresenta un viaggio dentro noi stessi e si pone come punto di riferimento per chi ama mettersi in gioco, sperimentare, conoscersi per migliorarsi, vivere la vita non come spettatore e imparare a volersi bene.
Se ti senti pronto ad iniziare il tuo viaggio o colmare la sete di conoscenza o curiosità, siamo lieti di averti a bordo!
Inizia ora il tuo viaggio: www.benesserein.it

* Alcune foto pubblicate su Benessere In sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Per chiedere la rimozione delle immagini scrivere a:

** E’ possibile la riproduzione dei contenuti pubblicati da Benessere In purchè venga citata correttamente la fonte

*** Benessere In non è una testata giornalistica. I consigli e le informazioni non hanno carattere medico e non sostituiscono cure mediche.